Re-brand di Mirko Nesurini

copertina rebrand nesurini

Ho ricevuto da una società di pubbliche relazioni l’invito a leggere re-brand di Mirko Nesurini, me ne è stata inviata una copia, ne parlerò nel dettaglio dopo averlo letto, intanto qualche parola sull’autore.

Conosco l’autore perché, chi si occupa di comunicazione, specialmente pubblica, deve  conoscere sempre i professionisti che fanno la differenza, e mi ha fatto piacere sapere dalla gentile signora che mi ha contattato, che Mirko ha rituenuto pertinente per la promozione del suo libro il mio blog e mi  abbia quindi dato un feedback  positivo (ho infatti chiesto copia del libro non dando per niente garanzia che ne avrei parlato nel mio blog e la copia mi è stata inviata senza alcuna sollecitazione, che di solito non accetto😉

Oggi nel web più che i numeri di utenti (che rimangono sempre importanti sia chiaro!) fanno la differenza le competenze di coloro che si relazionano ed avere da questo audace ed intelligente professionista questo feedback mi ha fatto piacere.

Mirko Nesuruni è un ticinese che ha oggi il suo quartier generale in quel di Milano e che lavora per molti brand pubblici e privati.

Tra i libri che ha scritto -tutti con al centro il tema della gestione dei brand- good morning Mr. brand è il penultimo e analizza le caratteristiche salienti e peculiari del brand e i metodi e modelli per poterne gestire la reputazione, la crescita in una parola, l’awareness.

Credo che re-brand con le sue case history sia un libro interesante e che mi servirà come spunto per analisi professionali e non, e  che -naturalmente- vi proporrò in questo luogo.

Mondo LiberoCondividi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...