Elezioni a Sciacca

Inizia la battaglia!!!

Vedremo come finirà, Mario Turturici ha dietro l’apparato, il fatto di avere gia governato e l’appoggio diretto di importanti uomini delle istituzioni e dello stato.

Vito Bono l’affabilità, la passione per la politica e il riconoscimento (per quello che ho sentito) da parte dei cittadini di avere la volontà di spendersi per la città.

Gli altri… non li conosco dunque non mi pronuncio.

Quello che conterà sarà sapere sviluppare un progetto che possa attrarre l’attenzione delle menti attive del territorio.

Chi riuscirà a coinvolgerle nello sviluppo di progetti per la città,  i giovani, i professionisti che spesso sono stati estromessi dallo sviluppo della cosa pubblica, le associazioni degli imprenditori e quelle di categoria che dovranno comprendere il ruolo -che in un territorio come questo e in una economia come quella italiana, fatta di piccole imprese-  dovranno avere queste associazioni di categoria e non e, la responsabilità che questo ruolo porta con se per lo sviluppo del turismo nel territorio che  -nella prossima legislatura più che mai- potrà avere un ruolo strategico se guidato da persone competenti, professionali e che sappiano fare sistema per il bene della città, a quasiasi schieramento facciano parte.

(io non mi scandalizzo, credo non dobbiate pure voi).

Valutiamo le persone e la loro voglia di fare, la loro professionalità e la loro onestà.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...