l’interesse degli innovatori sull’advertising di facebook


Sempre più interesse verso facebook a dispetto delle problematiche della privacy che in questi giorni sono state affrontate.
Il problema è sempre uno.
Conviene, alle persone, usare uno strumento che dà l’opportunità di ritrovare degli amici che per un motivo o per l’altro non si vedevano e/o sentivano da tempo?
Pare di si.
Certo in questi giorni sono notevolmente diminuite le “open page” e non si può più vedere il profilo di chicchessia se non si è “amici“, anche questo è giusto specialmente perchè, comunque, non esclude la possibilità di trovare conoscenti, amici e contattarli creando quella rete di reti che si è effettivamente creata attraverso facebook.
E’ nello stesso modo evidente che questo “importante bacino di utenti” comincia ad essere interessante anche per le imprese -sicuramente per le più innovative.
Affacciarsi all’advertising su facebook attraverso differenti opzioni che sono offerte sia a pagamento che gratis e con il supporto di professionisti del settore porta le imprese a sviluppare strategie innovative assolutamente competitive economicamente.
Oggi essere sull’onda si sà, è difficile, ma non impossiblile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...