Genii creativi, tettone e torri gemelle

Vi giro quello che ho scritto sul blog di Marco Camisani Calzolari su questa assurda situazione di geni della creatività…tettone…. been laden e chi sa altro …….(troppi i commenti per leggerli tutti!!)

Sarà che chi vorrebbe intervenire e non lo fa perche non saprebbe cosa dire, in questi casi è avvantaggiato.

Basta, infatti prendere le difese di colui che si crede più forte “il salire sul carro dei vincitori di italica memoria” e buttare giu cazzate contro l’altro……. cmq:

Ciao Marco,

Complimenti per il libro….l’editore dice tutto…..

se mi permetti vorrei fare alcune considerazioni sul tema:

Sono sicuro che, l’ho visto nel video, il signor WG ha fatto una pessima apparizione e non è stato in grado di “spingere” il dibattito pro domo sua (che c’entrava un creativo!!!) ovvero su cosa è la creatività e come si ottiene il massimo rendimento e massima attenzione con il minore investimento.

Non ho potuto leggere tutti i commenti quindi vorrei scusarmi se ripeterò qualcosa gia detto..

Ma che c’è di nuovo sotto il sole? “l’interruzione creativa” che riguarda la capacità di un creativo di fare una pubblicità che riesce ad ottenere attenzione “interrompendo” “differenziandosi” dai flussi tradizionali è il principio del guerrilla marketing: azioni spettacolari con poca spesa e il massimo di attenzione e di resa…

Sicuramente rischiose e non per tutti i tipi di impresa……

Che lo si lodi(WG) come colui che riesce a trovare nel male il genio della pubblicità (tutti coloro che hanno studiato comunicazione e hanno visto l’evento micidiale hanno pensato -me compreso- che era una malvagia ma geniale idea) o che si dica, come hanno fatto in molti -per compiacerti forse- che sono morte tantissime persone 11/9/2001 è una non risposta, una banalizzazione.

Comunque che questo signore abbia avuto (almeno in quel caso ) un atteggiamento da “sborrone di periferia” con strumenti discutibili e poca capacità di argomentazione (forse ha preso sotto gamba l’evento e i partecipanti) si vede, è un fatto, che sia uno dei migliori creativi italiani, non lo so, e non ne dubito”

Se non avete cose importanti da fare andate a vedere il video e i commenti……

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...